[Golem] Re: [Flug] [it.annunci.usato.informatico] [MO] Cerco computer per Linux inscuola elementare

janni kasalini gianni@elenet.it
Ven 2 Nov 2001 10:22:50 CET

Leandro Noferini wrote:

> Ciao a tutti,
>
> una buona causa?

... se servono un po' di 486 il GOLEM non ne deficita certo... inoltre in
settimana prossima c'è in arrivo un bastimento carico di.... boh, dipende cosa
ci ha messo da parte la Publiser.

>  ------------------------------------------------------------------------
>
> Subject: [MO] Cerco computer per Linux in scuola elementare
> Date: Tue, 30 Oct 2001 21:10:39 +0100
> From: "Guaitoli Daniele" <dguait@inwind.it>
> Newsgroups: it.annunci.usato.informatico
>
> Cerco in provincia di Modena computer in regalo (piccoli pentium o 486) per
> installare Linux per una scuola elementare.

Se ti puoi spostare from Modena to Empoli

> Io ci metto la manodopera e il  tempo gratis, chi ci mette il computer?

GOLEM (però, mi sa che ci devi mettere anche il viaggio per venirli a prendere)

unico problema non ancora risolto, ma risolvibile: i PC non possono essere
girati "in proprietà" per quello che ne abbiamo capito, ma in uso.

ciao
Gianni

--
La politica è come il tanga: quel che mostra è
interessante, ma quel che nasconde è vitale.

Boris Makarensko