[Golem] Nuovi 'vecchi PC'. Help. (era: 486)

Hal hal@linux.it
Ven 2 Nov 2001 14:52:29 CET

betto iaquinta wrote:
> messagino per gianni ...
> avevo già parlato con alberto a proposito di una macchiana che gestisse un
> server di rete ... tienilo presente !!
> è per l'associazione terrerare ...

Per tutti

Ci sarebbero i nuovi vecchi PC che ci ha proposto Publiservizi.
Io non avro' tempo, se non di sabato, per andarli a prendere.
C'e' qualcuno che ha un'ora di tempo in un pomeriggio della
prossima settimana? E' tutto preparato, siamo tutti gia'
d'accordo.

ANTEFATTO:
Alcuni mesi fa il GOLEM ha fatto una richiesta ufficiale al
Presidente di Publiservizi (credo che il Sig. Fortini sia il
Presidente, ma non sono sicuro). Siamo stati autorizzati a
ricevere alcuni vecchi PC non piu' utilizzati in azienda. Quindi
la burocrazia e' a posto fin dalla volta scorsa.

AZIONE:
Stavolta basta fissare un incontro con il responsabile del CED
di publiservizi (di cui abbiamo il numeroi di telefono e che
conosce bene il GOLEM) e ritirare i PC che sono disponibili.
Credo che si possa trovare anche un furgone (l'altra volta ho
semplicemente buttato giu' lo schienale della mia auto). Dopo
aver ritirato "la roba" c'e' da portarla a Pagnana. Fine.

Help.

Hal.

--
Vogliamo imparare, perche' imparare e' rivoluzionario.
                                (Officina Informatica)