[Golem] Nuovi 'vecchi PC'. Help. (era: 486)

janni kasalini gianni@elenet.it
Ven 2 Nov 2001 18:56:40 CET

Hal wrote:

> Per tutti
>
> Ci sarebbero i nuovi vecchi PC che ci ha proposto Publiservizi.
> Io non avro' tempo, se non di sabato, per andarli a prendere.
> C'e' qualcuno che ha un'ora di tempo in un pomeriggio della
> prossima settimana? E' tutto preparato, siamo tutti gia'
> d'accordo.

IO, però l'aiuto di Betto non sarebbe sgradito visto che lavora lì...

> ANTEFATTO:
> Alcuni mesi fa il GOLEM ha fatto una richiesta ufficiale al
> Presidente di Publiservizi (credo che il Sig. Fortini sia il
> Presidente, ma non sono sicuro). Siamo stati autorizzati a
> ricevere alcuni vecchi PC non piu' utilizzati in azienda. Quindi
> la burocrazia e' a posto fin dalla volta scorsa.

... io non sono sicuro che siamo completamente a posto con la burocrazia.
Quando non sappiamo cosa farcene di queste macchine cosa facciamo?
Paghiamo lo smaltimento? Oppure chiamiamo di nuovo la publiservizi e li
invitiamo a riprendersele? A me non è chiaro.
Ciao
Gianni

--
La politica è come il tanga: quel che mostra è
interessante, ma quel che nasconde è vitale.

Boris Makarensko