R: [Golem] da Lista Toscana. Ci chiedono un logo.

fabio fantaccini fabio-fantaccini@katamail.com
Sab 3 Nov 2001 00:34:03 CET

Penso che una forte immagine da mettere sul logo potrebbe essere una NIKE
(quella greca, non quella che fa lavorare i bambini). Magari il problema
potrebbe riguardare la modernità di una spensierata signorina alata.. (la
nike appunto), bè non chiedetemi troppo, non sono molto pratico di grafica.
Mi sa che qui sono quello con la
mente meno vispa (ho letto delle e-mail che fanno spavento dalle
implicazioni filosofiche che si portano dietro!). Saluti al popolo.
Fabio.

-Vogliamo imparare perchè imparare è come il tanga-
Fabio