[Golem] Programmatore (era: no subject)

Hal hal@linux.it
Mar 6 Nov 2001 14:36:49 CET

Rolando Terreni scrive

>      siamo  una  cooperativa  sociale  "  futura  digital
>       scarl  "  con  sede  in empoli  via  cavour  32
>       fax  0571  700121 presso la misericordia  di  empoli
>       svolgiamo  attivitā  di  servizi  informatici  e
>       abbiamo bisogno di un programmatore  volontario

Gabriele Grilli scrive...

>      mi chiamo Gabriele Grilli e vorrei saperne di piu'
>      circa il tipo di lavoro.

Ciao Gabriele,
Credo che Rolando non sia iscritto alla lista, forse ci legge
via browser, ma forse no. Se fra un po' non hai risposta ti
consiglio di scrivere a lui personalmente (č un indirizzo email
del lavoro)

Ciao.
Alberto.

--
Vogliamo imparare, perche' imparare e' rivoluzionario.
                                (Officina Informatica)