[Golem] saluti e 1 notizia

Hal hal@email.it
Mer 14 Nov 2001 18:57:26 CET

Stefano Peruzzi wrote:

> vi seguo sempre anche se il tempo e' tiranno e non ce la faccio
> proprio a essere 'presente'.
> Vedo che ci sono sempre tante proposte, ma un po' vaghe mi pare.
> Quando saro' un po' piu' libero verro' a cercarvi di persona, eh eh.

Purtroppo, da tempo ormai, non puoi più darci del VOI, perché
VOI sei anche te.
Dovete tutti sapere che il GOLEM è un club inclusivo - ovvero si
deve fare domanda per esserne esclusi.
Se non hai inoltrato la domanda di esclusione in triplice copia
allora sei del GOLEM e devi dire NOI.

> Una notizia (che tutti saprete gia'): su Linux Pratico hanno allegato
> Linux Mandrake 8.1 nella versione 3cd. Ghiotta occasione per chi, come
> me, non e' conoscitore profondo dell'installazione di una linuxbox.

Ottima cosa dare queste notizie in lista.
Io l'ho provata: mi piace. E' bella, bella, bella. Con molte
figurine che fanno venire i brividi ai sistemisti ma fanno
sentire a casa i meno esperti. Un sistema professionale che e'
facile da usare come un sistema da giochini.
Provatelo!

--
Vogliamo imparare, perche' imparare e' rivoluzionario.
                                (Officina Informatica)