[Golem] [Fwd: R: Elenco invitati per il GOLEM]

Hal hal@linux.it
Mer 10 Ott 2001 14:45:01 CEST

Giro in lista un messaggio organizzativo dell'incontro del
20 ottobre prossimo..

Ci propongono la 'Sala Arlecchini' (*) del Palazzo Municipale!
Gli 'Arlecchini' sono personaggi storicamente rappresentati
sulle
tipiche ceramiche di Montelupo ...sala di rappresentanza ...roba
di lusso.

Qualcuno sa dirmi se e come posso invitare il Consigliere Papini
di Firenze? Il Presidente dell'Associazione Software Libero vuol
preparare un intervento?
Idee?
Partecipazione?
Ne approfittiamo per invitare i presenti al prossimo LinuxDay?
Boh? Fatamesape'.