[Golem] Da Alessio Papini

Hal hal@linux.it
Ven 12 Ott 2001 17:32:41 CEST

Neuromante wrote:
> Ciao gente!
> Come sede l'ideale per me a Montelupo sarebbe il
> manicomio criminale ma mi accontenterò ....

Non preoccuparti... pensa solo a venire a Montelupo...
per il resto abbiamo gia' preso accordi.

> Scartabellando noto che avete un pò snobbato tale
> Lionetti del CSP di Torino. Posso saperne il motivo?

Il Lionetti in realta' ha scritto a me. Io ho girato in lista
senza commenti; un po' per vedere cosa succedeva, un po'
perche' non sapevo bene cosa dire. In realta', da tempo
ormai, per le cose che non possiamo/vogliamo/riusciamo
a valutare fino in fondo, ci affidiamo alla linea tenuta da
AsSoLi e dal FLUG (insomma ci fidiamo... anime ingenue).

Comunque la lista non ha fatto pio.
Comunque ci piace molto il SL e un po' meno L'OS.
Comunque non abbiamo molte risorse da dedicare
         a cose che non stiamo gia' facendo oggi.
Comunque... boh?

Alberto.