[Golem] oggi ore 16.30

janni kasalini gianni@elenet.it
Sab 27 Ott 2001 21:51:43 CEST

pary@freemail.it wrote:

> Caro Andrea ho appena installato telnet, non è che potresti indicarmi il luogo dove vi vedete e il computer host?

Ciao, io sono Gianni, Andrea Pazienza è un fumettista che ho messo come firma alle e-mail. Telnet? Noi ci vediamo a Pagnana (Empoli) per ora in una stanza in "prestito".. il sabato pomeriggio
e stiamo aspettando un qualcosa di più "fisso"...vedo che sei di Avellino.... Sei in zona adesso?
Computer host? Il GOLEM è ospitato sul serverone del Firenze Linux User Group, a Firenze appunto.

> Saluti libertari Raffaele  Di Paola Avellino Tel 082534186 pary@freemail.it

> hasta siempre

Scrivici di nuovo forse posso darti qualche info in più.
A presto
Gianni

--
"L'importante, sembrava salvarsi la pelle nel raggiungere la terra
promessa, non ricordo bene se da Cristoforo Colombo o Vasco de Gama."

Piccola Guida Ragionata al (o del?) West -Tormenta-

Andrea Pazienza