[Golem] Ancora documenti per il corso (era ...din don dan!!)

Hal hal@linux.it
Mar 30 Ott 2001 10:13:32 CET

betto iaquinta wrote:
> non credo di poter venire al Nautilus stasera ... non "gna fò" !!
> sono comunque interessato a quel discorso fatto l'ultima volta e spero di
> riprenderlo al più presto !!

Mi dispiace davvero. A presto.
Ciao a Betto.

Ciao a tutti,

Ancora qualche link per chi si avvicina a Linux:

http://firenze.linux.it/corso

Sono le dispense di un corso introduttivo redatte dai 'cugini
bravi' del GOLEM: il FLUG - Firenze Linux User Group. Credo che
possano essere un buon inizio.

1) Lezione introduttiva di Leandro Noferini
http://firenze.linux.it/docs/corso/leandro/index.html
c'e' quello che abbiamo detto la scorsa lezione (pero' meglio)

2) Documentazione su Linux di Luca Fini
http://firenze.linux.it/docs/corso/fini/index.html
c'e' quello che vi vorrei dire stasera durante l'installazione

3) I primi comandi della shell di Sergio Ballestrero
http://firenze.linux.it/docs/corso/sergio/index.html
c'e' quello che non vi diro' mai, ma che serve.

4) Le distribuzioni di Linux di Christian Surchi
http://firenze.linux.it/docs/corso/surchi/distribuzioni.html
c'e' anche troppo; perora accontentatevi del linux delle
riviste... poi si vedra'.

5) L'installazione di Linux di Christian Surchi
http://firenze.linux.it/docs/corso/surchi/install.html
non leggetela prima di aver provato a installare una RedHat o
una Mandrake: senno' vi spaventate. Christian spiega TUTTO (lui
è uno di quelli che linux lo fa). Non preoccupatevi, si riesce a
combinare qualcosa anche essendo un po' ignoranti.

A stasera.
Alberto.

--
Vogliamo imparare, perche' imparare e' rivoluzionario.
                                (Officina Informatica)