[Golem] Materiale per rete "one to one"

Mauro Masini msa76@libero.it
Mer 3 Apr 2002 13:05:36 CEST

Stamani mattina sono stato all'essedi di Empoli e mi sono fatto fare un
preventivo per l'acquisto di una scheda di rete PCI, una PCMCIA e un cavo
incrociato di 5 metri.  Vi dico le caratteristiche tecniche, cosė voi potete
dirmi se sono compatibili con linux (sotto il pc ho una red hat 7.2).

  HAMLET HFE1500 10/100 Mbit (anche se per adesso non intendo istallare linux
  sul portatile. Prezzo 39 euro + IVA.
  STD scheda FastEthernet 10/100 Mbit PCI, 13 + IVA
  Cavo CROSS patch 5 m STP cat. 5 2xRJ-45 7,75 + IVA

Aspetto poi in lista informazioni per altri incontri. (sabato a Pagnana, ma
anche al Nautilus per lavorare sulle reti).
CIao a tutti.