[Golem] Materiale per rete "one to one"

Hal hal@linux.it
Mer 3 Apr 2002 15:01:03 CEST

Mauro scrive
> così voi potete dirmi se sono compatibili con linux
> (sotto il pc ho una red hat 7.2).

> HAMLET HFE1500 10/100 Mbit

...? Non so dirti niente.
Qualcuno in lista ha esperienze con schede pcmcia?

> STD scheda FastEthernet 10/100 Mbit PCI, 13 + IVA

Va bene

> Cavo CROSS patch 5 m STP cat. 5 2xRJ-45 7,75 + IVA

Va bene... ma non è un po' lunghino (5m).
Io ce l'ho di 2 m e già mi rompe le scatole.

Guarda che stai preparando una rete one-to-one, ma è a tutti gli
effetti una rete TCP/IP "vera". Se ti funziona con 2 ti funziona
anche con 20 macchine.

> Aspetto poi in lista informazioni per altri incontri.
> (sabato a Pagnana, ma anche al Nautilus per lavorare sulle
reti).

Forse si, per sabato a Pagnana.
La prossima settimana per un dopocena al Nautilus.

H.