[Golem] Materiale per rete "one to one"

Mauro Masini msa76@libero.it
Gio 4 Apr 2002 14:12:31 CEST

Ho acquistato il materiale (due schede di rete) e il cavo, che mi hanno
prestato perchè avevano disponibile solo quello da 1 metro (un pò pochino!)

Ho installato le schede sui due computer. Linux mi ha riconosciuto la
scheda, e voleva addirittura già la configurazione TCP/IP. Ma adesso devo
imparare a farla su Windows.

A proposito, adesso sono collegato con l'altro computer, dal quale ho anche
scaricato dei dati attraverso la "LAN", ma ancora non ho configurato niente.
Questo è proprio il classico dei classici di windows: non si sa come faccia
a funzionare automaticamente!

Comunque adesso inizio a configurare soltanto con il protocollo TCP/IP.

Continuerò ad informarvi sugli sviluppi della configurazione.

Saluti a tutti,
Mauro