[Golem] Materiale per rete 'one to one'

Marco Ermini flug@markoer.org
Ven 5 Apr 2002 10:09:15 CEST

On Thu, 4 Apr 2002 22:21:36 +0200 (CEST), <hal@linux.it> wrote:

> Si. Perdona se mi sono impicciato un po' troppo.
>
> Hai visto il messaggio di Marco?
> Organizziamo anche un sabato mattina al nautilus?
> Vediamo la rete, SaMBa, e le paste del Vezzosi!

Magari vi faccio sapere prima quando posso perche' in questo periodo sono
davvero incasinato... pero' davvero la volonta' di trovare un giorno ce l'ho!

Tenere conto che per Aprile sabato mattina e' difficile... c'e' il CEMM alla
Misericordia di Lastra ed il sabato mattina sono in genere l'autista :-P (vi
conviene sentirvi male da un'altra parte!!! ;-) a parte questo ci saranno dei
weekend di lavoro :-(((

Per Maggio, dopo le feste, invece, sabato mattina e' molto, molto piu' facile
ed anzi direi che va benissimo!

Una cosa (sempre senza volere impicciarmi ma solo come giudizio personalissimo
;-): Linux sui portatili e' fantastico ed e' un ottimo modo di utilizzarli!
inoltre, anziche' usare Windows per condividere la connessione ad internet, e'
meglio fare l'inverso, visto che Linux queste cose le fa molto meglio!

ciao

--
Marco Ermini