R: [Golem] Ma OpenOffice l'avete provato???

Alessandro Carrai a.carrai@usl11.toscana.it
Ven 5 Apr 2002 12:22:53 CEST

Io sono di Empoli e spero di poterci andare anche se in quei giorni mia
moglie sara' vicina alla data del parto!!!

-----Messaggio originale-----
Da: golem-admin@golem.linux.it [mailto:golem-admin@golem.linux.it]Per
conto di Marina Sturino
Inviato: venerdi 5 aprile 2002 11.34
A: golem@golem.linux.it
Oggetto: Re: [Golem] Ma OpenOffice l'avete provato???

At 10.51 05/04/2002 +0200, you wrote:
>vi avevo dato 3-4 ore ma ora sono passati un paio di giorni... :-)
>
>e ad Imola chi ci viene??? mi aspettavo almeno una risposta e non sentendo
>niente mi chiedo: "Allora vengono tutti? oppure frega niente a nessuno?"...
>io propendo per la prima vero?

Sperando che non sia OT, sulla lista pluto-journal ho inviato il link che
hai mandato sulla manifestazione di Imola

Io sono di Vigevano (PV) e ho difficolta' a venire di Sabato (di Domenica
sarebbe stato diverso), ma altri Plutini piu' vicini a Bologna e dintorni
si stanno mettendo d'accordo per venirci

Ciao!
Marina