[Golem] Materiale per rete 'one to one'

WC postawc@polbox.com
Ven 5 Apr 2002 19:18:21 CEST

> Hal...
>
> Mauro...
> Nautilus,
>

> ...magari non troppo presto.
> Ti ho inviato per SMS il mio numero di telefono
> Sentiamoci domani a metà mattinata.
>
> Chi vuol sapere se ci siamo può telefonare al Nautilus
> domani mattina 0571 917552.
>
> Ciao
> H.

Ciao HAL, io domani mattina le paste del Vezzosi oltre che vederle le
mangero' comunque :-))
a parte le battute, come ti ho detto martedi' sera sono molto intressato
soprattutto a SMB,se domattina ci siete mi farebbe piacere passare, potrei
portare anche il portatile ma purtroppo è senza scheda di rete :-).....
(comunque con una mandrake 8.2 fiammante!!).
A che ora pensate di esserci ?

ciao ciao WC