[Golem] Martedì prossimo!

WC postawc@polbox.com
Mar 9 Apr 2002 19:42:56 CEST

> ######## Modulo di iscrizione #########
>
> Voglio iscrivermi?:     Si
> Nome:                   Hal
> Indirizzo email:        hal@linux.it
> Livello di conoscenza:  4
>

> Livelli di conoscenza
> 1. Non so accendere un computer se non ho i fiammiferi
> 2. Uso windows ma so che esistono anche sistemi operativi
> funzionanti.
> 3. Ho installato Linux
> 4. Utilizzo Linux. Alla meno peggio, ma lo utilizzo!
> 5. Sono un amministratore di sistema e/o programmatore
> 6. Sono un esperto di server, reti, sicurezza.
> [...]

Arieccomi!!

Voglio iscrivermi?:     Si
Nome:                   WC
Indirizzo email:        postawc@polbox.com
Livello di conoscenza:  3 (mi appare una scritta "localhost login:" che
devo fare??   :)))

Come al solito sono sempre "duro come le pine verdi" e non ho capito se
inizia stasera o no !
Spero di no perche' il martedi' è un "giornaccio", di solito sono
impegnato.... comunque per i prossimi cerchero' di liberarmi ad ogni
costo. Fate sapere in lista i giorni del corso e il luogo dove vien fatto.

p.s. Con questo thread mi ci vuole uno schermo da 28'' :-))).

ciao e a presto

WC