[Golem] ...organizziamoci! (Era una vecchia barzelletta)

Hal hal@linux.it
Sab 13 Apr 2002 16:27:40 CEST

Stefano wrote:

 > Sto facendo un programma in C++ ed ho un problema che non riesco
 > a risolvere.

Approfitto del messaggio di Stefano per proporre una gestione
'organizzata' delle liste del GOLEM:

Da pochi giorni abbiamo la lista del corso che potrebbe diventare una
sorta di lista tecnica (oltre che di organizzazione dei corsi).

Quindi potremmo inviare richieste e pareri tecnici su quella.

In effetti gli iscritti alla lista GOLEM non sono tutti espertoni
informatici (e a loro non importa nemmeno di diventarlo), quindi se
dirottiamo i messaggi tecnici su Hack
http://golem.linux.it/mailman/listinfo/hack/
credo che entrambe le liste guadagneranno in leggibilità

1) Corsi e roba tecnica su Hack

2) Tutto il resto su GOLEM

Chi ha proposte migliori parli ora o taccia per sempre

Hal