[Golem] Re: [Hack] rimando a martedi 23/04 o no?

Gianni Casalini gianni@elenet.it
Lun 15 Apr 2002 16:57:15 CEST

On Monday 15 April 2002 14:43, you wrote:

[...]

> 1) fare comunque l'installazione su MAC ma al Pozzale se siete
> tutti daccordo 2) rimandare a martedi prossimo
> si accettano voti... ma soprattutto si accetta il parere dei
> "funzionari MAC" cioe' coloro che faranno "funzionare il MAC"...

Anche secondo me e' vincolante la disponibilita' dei melofili.

> :-) Alx (mi piace il mio nuovo nick!!! sapete, prima era Phyto... e
> ci ero un po' affezionato)

Mi piace Phyto. Dr. Phyto mi piace di piu' :)

Domandina "tecnica" proprio per Dr Phyto: cosa succede quando un
programma va in crash? Voglio dire, il fatto che a un programma "nun
je regga piu' la pompa" a cosa corrisponde informaticamente?

ciao
Gianni

--

 Destroy THE Media, Reclaim YOUR Media!