[Golem] ...organizziamoci! (Era una vecchia barzelletta).

A&P ap1491@tin.it
Mar 16 Apr 2002 15:03:09 CEST

> io proporrei di mettere su un sito "wiki" dedicato ai corsi e alle domande
> techiche, da affiancare alle liste e che serva per condensare le faq.

> Per chi non conosce i siti "wiki", si tratta di un sito web in cui le
> pagine sono editabili (da tutti o da utenti selezionati) senza conoscere
> l'html, si veda www.twiki.org per avere un'idea.

> Io sto sviluppando una versione del TWiki in italiano, potete avere
> un'idea su www.complex.unifi.it (se funziona, ci sto mettendo le mani
> giusto in questi giorni).

> Fatemi sapere che ne pensate.

dico che e' una bella cosa... il problema e' che per adesso di problemi
"diversi" dai problemi e tematiche "normalmente affrontate da siti di FAQ"
non ne ho visti... penso che si corra il rischio di un deja' vu... ditemi se
sbaglio... uno per tutti
http://www.tldp.org/ (inglese)
http://ildp.pluto.linux.it/ (italiano)

Alx