[Golem] Sulle liste tecniche

Gianni Bianchini giannibi@firenze.linux.it
Mer 17 Apr 2002 15:53:04 CEST

Ciao a tutti.

Piccola opinione. Non vedo una grossa necessita' di
istituire nuove liste tecniche, anzi, vedo la cosa quasi dannosa.
Le liste primipassi e tech del flug hanno secondo me un enorme
potenziale (la sola tech ha quasi 200 iscritti) ovvero una notevole
capacita' di fornire risposte a quesiti su molti argomenti assai diversi
tra loro. A mio parere si dovrebbe concentrare quanto piu' possibile
l'attivita' intorno a queste, credo che se ne possa trarre un
beneficio generale, nell'altro caso mi pare si rischi di disperdere
risorse e di introdurre inutili ridondanze (una lista con molti
iscritti la vedo meglio di tante liste con pochi iscritti).
Temete troppo traffico? Non mi pare che primipassi e tech ne generino
poi tanto.
Ben venga la lista hack per discutere di questioni tecniche intorno
alle iniziative del Golem (viva!) e mi pare buona l'idea del sito wiki per le
faq proposto da Franco.

JM2C

Ciao.
Gianni.