[Golem] ...organizziamoci! (Era una vecchia barzelletta).

Hal hal@linux.it
Mer 17 Apr 2002 15:54:08 CEST

Franco...

> ma non si rischia di fare una lista troppo "pesa"?
> riunire le liste tecniche dei vari lug sarebbe un pò
> problematico ci sarebbe un traffico veramente alto e la lista
> diventerebbe poco leggibile, contate che le liste terrebbero
> un traffico superiore alle 30 e-mail al giorno

Qualsiasi cosa "teorica" che possiamo dire, verrà superata
da un banale problema pratico: la disponibilità delle
persone.

La proposta di Franco è subordinata alla disponibilità di
esperti che rispondono. Io, su tech, non riesco nemmeno a porre
le domande, figuriamoci a dare le risposte.
...non faccio domande abbastanza difficili; mi rimandano sempre
su primipassi! :o))

Quello che manca non è il software : manca chi risponde. Non
credo che si possa decidere a tavolino quanto sia opportuna una
lista. Se nasce, nasce.
Per mesi, anni, sarebbe stato impossibile sostenere una seconda
lista del GOLEM (ovvero Hack), invece adesso in tre giorni è
nata e vive prosperando.

Franco, giustamente, ha fatto una proposta. Se non va, proveremo
a farne altre.

Ciao

Hal :o)