[Golem] Fw: Notizie per inter.net

Hal hal@linux.it
Lun 22 Apr 2002 11:14:34 CEST

Ci scrive inter.net

Io ho il numero della rivista che parla dei LUG.
Se qualcuno la vuole posso prestarla.

From: "Andrea Carobene" <carobene@systems.it>
To: <cslug@lists.linux.it>
Sent: Friday, April 19, 2002 6:15 PM
Subject: Notizie per inter.net

Buongiorno a tutti, mi chiamo Andrea Carobene e sono un
redattore della rivista inter.net.
Vi scrivo per due motivi: il primo č per segnalarvi che,
all'interno della nostra rivista abbiamo da alcuni numeri
inaugurato una rubrica, chiamata Gazzettinux, destinata a
pubblicare notizie sul mondo Linux.
A noi piacerebbe che questa pagina, o queste, diventassero una
sorta di bacheca stampata per tutti i Lug o i gruppi che si
occupano di Linux. Qui, insomma, potete pubblicizzare le vostre
iniziative, progetti e feste!
Tenete pero' presente che le informazioni ci devono giungere
almeno due mesi e mezzo prima dell'uscita del giornale perche' i
tempi di pubblicazione di un mensile sono davvero lunghi. Per
segnalare le vostre iniziative non dovete fare altro che
scrivere a notizielinux@systems.it.

Vi pregherei di fare segnalazioni brevi, contenute al massimo in
una decina di righe.
Ne approfitto anche per segnalare che nel numero in edicola in
questi giorni abbiamo raccontao la storia dei gruppi linux
italiani e che nel prossimo fascicolo di inter.net, in edicola
tra una decina di giorni, illustreremo i progetti pių
interessanti condotti da voi, e ce ne sono davvero di
affascinanti!
Ne approfitto per chiedere scusa per le inevitabili omissioni ed
errori: abbiamo cercato di raccontare al meglio il mondo Linux
italiano ma la ricchezza delle esperienze e' tale che e'
praticamente impossibile riuscire a non tralasciare avvenimenti,
gruppi o iniziative importanti.

E' anche per questo che abbiamo bisogno del vostro aiuto.

L'ultima nota e' che se qualcuno fosse irritato da questa
lettera non ha che da dirmelo e non gli spediro' piu' questi
messaggi, che comunque saranno rari, al massimo una volta al
mese, anche perche' devo trovare il tempo per "fare" il
giornale.

Vi saluto cordialmente, Andrea Carobene

Dr. Andrea Carobene                      carobene@systems.it
redattore inter.net.                    www.interpuntonet.it

Systems Comunicazioni srl              Tel. +39-02.908.41.814
Via Olanda, 6                          Fax. +39-02.908.41.682
20083 Vigano di Gaggiano (Mi)  Italia