[Golem] Primo convegno italiano sulla e-privacy a Firenze

Fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Mer 24 Apr 2002 19:22:28 CEST

----- Original Message -----
From: "Alx" <ap1491@tin.it>
To: <golem@golem.linux.it>
Sent: Wednesday, April 24, 2002 3:05 PM
Subject: Rif: [Golem] Primo convegno italiano sulla e-privacy a Firenze

> io non l'avevo vista!!! in ogni caso non posso esserci 'nzomma!!!

> di norma chi riceve hack (tecnica) riceve anche golem (organizzativa)...
poi fai tu.

> non e' possibile videoregistrare gli interventi??? chi non puo' venire
come puo' fare??? ce lo rifai te il sunto del convegno dato che te puoi
andarci???
> acc... voglio venire anche iooooooo!!!

si sta organizzando con l hacklab una registrazione in mp3 di tutta la
conferenza se vi puņ interessare, ma ancora non č stato deciso nulla ,chi
volesse partecipare alle registrazione e dare una mano...
perņ anche una bella cassetta non sarebbe mica male..

ciao Fabio

nigifabio@gmx.it