[Golem] Ringraziamenti...

Hal hal@linux.it
Mar 30 Apr 2002 01:25:34 CEST

Alx wrote:

> diperintanto colgo l'occasione per esprimere il mio piu' profondo

> e sentito ringraziamento per la volonta' posta nel (video)-registrare

> la conferenza di sabato (sono stato io l'elemento scatenante?

Non del tutto, la videocamera l'hanno portata quelli del Lilik
(collettivo di ingegneria). Mirko del lilik, con tutto il tempo
che vuole - ciao Mirko, grazie - metterą su cdrom le 5 (5!) cassette
da 90 minuti.
Sei stato un po' scatenante su di me, che ho rotto le scatole a
tutti: prima per trovare qualcuno che facesse un mp3 in diretta,
poi per trovare un registratore, poi per far registrare le cass ai
tecnici del comune, poi per trasformarle in cd...   ;-)

Hal