[Golem] Primo convegno italiano sulla e-privacy a Firenze

Hal hal@linux.it
Mar 30 Apr 2002 01:57:24 CEST

Mirko Maischberger wrote:

> hal@linux.it il 2002/04/28 15:53:13 +0200:
>
> Tre inesattezze: le prime due le puoi scoprire da solo :) e non
> sono importanti, la terza e` che usero` il formato ogg-vorbis e
> non mp3.

Ciao Mirko, (e una!)

"abbiamo registrato tutto" questa, diciamo che è vera.
"ho fatto le cassette": le hanno fatte i tecnici del comune... (e due?)
"le ha prese Mirko" = gli ho rotto i coglioni finché non si è offerto
volontario per trasformarle.  Abbi pazienza :-P
"MP3": molto meglio ogg-vorbis

Ti prometto che qualche intervento lo sbobino !

Per i presenti al convegno: quale preferite?

> Se ti riferisci alle riprese di daniele ci vorra` un po' piu`
> di tempo (o qualcuno che si offra per la conversione in mpeg
> di videocassette 8mm).

In effetti, come hai già visto, sono un po' cialtrone e mosso da
buone intenzioni (una miscela esplosiva!), però non ho mai accennato al
tempo. Abbiamo tutto il tempo del mondo.
Cerco qualcuno che converta le cassette video?
Sai... sono convincente.

Annuncio in lista:

C'è qualcuno in lista che sa fare una bella conversione da 8mm a
qualosachestasucdrom?

Poi lo mettiamo sul sito e-privacy :))

Hal