[Golem] Salve

Fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Mar 27 Ago 2002 10:38:20 CEST

----- Original Message -----
From: "Sauro Mori" <sauro.m@libero.it>
To: <golem@golem.linux.it>
Sent: Sunday, August 25, 2002 3:04 PM
Subject: [Golem] Salve

Sono un nuovo utente linux e ho trovato il vostro undirizzo su www.linux.it
Visto che abito nella zona di Empoli ho deciso di scrivervi x scambiare 4
chiacchiere e farmi dare qualche consiglio.
Cordiali saluti
Sauro
ciao sauro!!!
hai fatto bene a scriverci!!
siamo organizzati così:
abbiamo 2 mailing list
golem@
hack@
la prima è stata creato per discussioni sul golem , corsi e feste ...
la seconda è squisitamente tecnica, può essere richiesto di tutto riguardo
linux software hardware e perchè no anche problemi con windows
ci incontriamo tutti i martedì all' officina informatica, se vuoi sapere
come arrivarci basta che tu cerchi nell archivio della mailing list e trovi
tutte le spiegazioni, se hai intenzioni di venire anche stasera(farebbe
piacere a tutti!) b asta che tu mi chiami(ti mando il numero in privato e ci
troviamo da qualche parte così ti insegno la strada!!!
all' interno dell' officina informatica puoi trovare di tutto, per
smanettare sull' hardware e software, abbiamo dei progetti che tiriamo
avanti ma questi sono tutti discorsi che vengono meglio dal vivo!

...dimenticavo il martedì ci si incontra dalle 21 in poi e poi l' officina e
semre disponobile per qualubnque volta che voui lavorare a quei computer

a presto Fabio