[Golem] video mac e redhat 7.3

Marco Ermini flug@markoer.org
Mer 28 Ago 2002 21:18:04 CEST

On Wed, 28 Aug 2002 11:46:52 +0200, "Fabio Nigi" <nigifabio@gmx.it> wrote:

> ciao a tutti,
> più di un mesetto fa qualcuno mi aveva detto che aveva un video mac
> piccolino ma funzionante, sarebbe disposto a prestarmelo per una settimana,
> lo verrei a prendere e lo riporterei, perchè mi scoccia aver preso un g3 da
> quasi 6 mesi e non essere ancora riuscito a prenderlo!!
> se vuoi mi puoi contattare in privato
> nigifabio@gmx.it

Il monitor A4 a cui bramavi (mi pare fossi tu) credo che sia stato
pattumierizzato dai dipendenti della Mise. Perche' non compri un adattatore e
non usi un monitor per PC? :-)

> altra domanda:
> qualcuno di voi mi può masterizzare la redhat 7.3, e portrla martedì all'
> officina che gli riporto 3 cd vergini??

Potrebbe essere un'idea se butti un'occhi alla Rawhide della 7.4, che ha GNOME
2, OpenOffice e KDE 3.03, ed e' fatta molto bene

ciao

--
Marco Ermini
http://www.markoer.org - ICQ UIN 50825709 - GPG KEY 0x64ABF7C6