[Golem] Fw: [Flug] linuxday 2002?

patrizia.lotti.it patrizia.lotti@inwind.it
Sab 31 Ago 2002 20:23:13 CEST

> Mi hanno bloccato riflessioni sulla sede della manifestazione.
> Forse possiamo pensare/organizzare un Linuxday più
> "istituzionale", presentando Oltrempoli, il GOLEM, l'Officina
> Informatica, i corsi che facciamo, il Software Libero e Linux,
> in una sede molto visibile e bella (nei pressi del centro di
> Empoli e non nella "lontana campagna" di Pagnana).

Non mi sembra che queste siano state le mie parole, se è a ciò che ti stai
riferendo. Ho semplicemente "avvertito" il tema spostamento da gestire,
senza però reputarlo un problema. E se comunque una parte della giornata
pensavo comunque di mantenerla nel luogo già pronosticato quando ho proposto
(parlo solo di Oltrempoli, ancora non era venuta fuori la possibile
organizzazione del linux day) un convegno sull'informazione di base da
affiancare alla presentazione del portale, ricordo che lo scorso hanno il
linux day a Firenze si è svolto a Palazzo Vecchio. Questo per dire che se
l'intenzione è di dialogare "anche" con le amministrazione forse ha una
logica entrare anche nei loro spazi, foss'anche per fargli passare il resto
della giornata nella "lontana campagna".