[Golem] Re: Posso venire anch'io :-)?

Gianni Casalini gianni@elenet.it
Dom 1 Dic 2002 13:17:15 CET

On Saturday 30 November 2002 06:28, Thomas Pistoia wrote:

> Salve,
>
> abito a Empoli e da poco ho cominciato a usare linux. Sono ancora
> molto = inesperto ma mi sto appassionando. Mi piacerebbe imparare
> di pi=F9 e = divulgare questo sistema operativo anche ad altri. Ho
> seguito la = trasmissione Neapolis e mi piacerebbe partecipare
> anche (dopo aver = imparato un po' di pi=F9) alla diffusione dei pc
> con linux nei paesi = poveri. [...]

Ciao Thomas, quello che hai visto in TV è un'iniziativa del GOLEM, il
GOLEM è comunque un Linux Group e non si occupa *in generale* della
diffusione dei Pc con Linux nei paesi poveri (la televisione
schematizza e sintetizza), si fanno delle iniziative e si cerca di
portarle avanti. Quella dei PC per i Saharawi è stata proposta da
Andrea e poi un gruppo di persone ci hanno lavorato sopra (Alx,
Fabio, Lorenzo...ect). Se ti vuoi rendere utile c'è ancora da
imballarli i PC per il campo Saharawi;-)
Comunque puoi portare avanti anche le tue iniziative o semplicemente
divertirti.

Il martedì dopocena a Pagnana, sede O/I, c'è sempre qualcuno a
smanettare o chiacchierare, basta che passi di lì. Altre occasioni
vengono annunciate in lista. Quindi rimani collegato...

ciao
Gianni

--
Il cane è il miglior amico dell'uomo