[Golem] Incoraggiamenti graditi (era: richiesta info)

Hal hal@linux.it
Mer 4 Dic 2002 16:14:48 CET

Ci scrive Michele da Caltanissetta

########################

From: "Michele" <mk.amico@libero.it>
To: <hal@linux.it>
Subject: richiesta info
Date: Tue, 3 Dec 2002 23:33:40 +0100

Spettabile gruppo Golem,
sono venuto a conoscenza della vostra esistenza attraverso il tg Neapolis
di rai3, e trovo che ci0' che fate per l'alfabetizzazione informatica
delle popolazioni piu' povere sia degno di lode.
D'altro canto, il divario tra Occidente ricco e "piacione" e resto del
mondo in tema di informatica e' davvero spaventoso...
Vorrei, se possibile, dare un piccolo aiuto in tal senso: posseggo un
vekkio pc (processore Pentium 133, 40 mega di RAM , hd da 1,4 giga... un
vero fossile!!!) che magari riuscireste a "riadattare", o dal quale
potreste ricavare pezzi di ricambio, o quello che volete voi, insomma...
Fatemi solo sapere se vi interessa, ed eventualmente come farvelo
recapitare.
Saluti, e...tenete duro!!!

Michele Amico
Caltanissetta

Se ti iscrivi alla mailng list
http://golem.linux.it/mailman/listinfo/golem/
o se ne leggi l'archivio puoi sapere cosa ne dicono gli altri.

A presto.

Ciao a Tutta la lista GOLEM,

Cosa rispondiamo a Michele?
Ci facciamo inviare il vecchio pc?