[Golem] Re: [Gulp] Resistenza Culturale

Massimo Lo Iacono m.loiacono@cpr.it
Lun 9 Dic 2002 17:56:33 CET

Io sarei interessato ad un incontro, fatemi sapere
Massimo

Il dom, 2002-12-08 alle 22:32, Hal ha scritto:

    L'Italia ripudia la guerra come strumento di offesa
    alla libertà degli altri popoli e come mezzo di
    risoluzione delle controversie internazionali;

    consente, in condizioni di parità con gli altri Stati,
    alle limitazioni di sovranità necessarie ad un
    ordinamento che assicuri la pace e la giustizia fra le
    Nazioni; promuove e favorisce le  organizzazioni
    internazionali rivolte a tale scopo.
         (Art. 11 - Costituzione della Repubblica Italiana)

Massimo Lo Iacono
Consorzio Pisa Ricerche - gruppo CREA
tel. 050 972341  - 050 540027
Pisa, ITALIA