[Golem] Si aprono le danze.

Hal hal@linux.it
Lun 9 Dic 2002 19:28:03 CET

> ok ,quindi cosa dobbiamo fare di preciso , il "dobbiamo" è perchè mi
> sono un  pò impersonifica nel gruppo , se posso !
> va benre anche EMERGENCY o solo lilliput ?

Dobbiamo (sei dei nostri ormai) contattare persone che possono avere un
peso nell'opinione politica, sociale e amministrativa del nostro paese.

Il lavoro sulla base viene fatto da anni ormai da tutti gli appassionati
di Software Libero. Questa iniziativa e' diretta a 'pochi' (tutti quelli
che possono stare in una sala conferenze) che hanno una possibilita' di
influenza nel mondo dell'universita', del volontariato, della pubblica
amministrazione, della politica.

Chi puoi contattare tu personalmente o tramite tue conoscenze?
Poi faremo un invito ufficiale del Comune di Empoli...

Hal