[Golem] Ricerca manodopera

Gianluca Simonini l.simonini@libero.it
Mar 10 Dic 2002 09:24:20 CET

Ciao a tutti in lista,
voglio precisare che questo non è spam / mlm / ... qualsiasi altra forma di
mailing non richiesto.

Sono il responsabile EdP di una società di Castelfiorentino e sono iscritto
alla lista del golem da lunga data.

Scrivo perchè sto ricercando una persona a cui affidare il completamento /
implementazione di alcune
procedure che ho iniziato ma che non ho il tempo materiale di terminare.

L'incarico è a tempo determinato e non richiede necessariamente la presenza
in ditta se non per il tempo
necessario a discutere con me ciò che va realizzato, le modalità di
implementazione, ecc. ecc.

La retribuzione è da concordare.

Le conoscenze richieste sono :

- Php
- Mysql
- Apache

L'indirizzo per contattarmi è l.simonini@libero.it

Astenetevi dal postare messaggi di risposta sulla lista ( evitiamo
intasamenti ).

Grazie.

Gianluca Simonini