[Golem] salve a tutti

Fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Sab 14 Dic 2002 17:59:37 CET

Alle 20:04, mercoledì 11 dicembre 2002, Agea ha scritto:
> salve, ero alla conferenza tenuta da Hal a ingegneria (anche se sono
> dovuto andare via proma che finisse...), fo già parte del lilik, e mi
> piaceva l'idea far parte di un LUG come il GOLEM (sono di
> Castelfiorentino), quindi se potrò dare una mano, la darò... (e la
> chiederò anche :P)

perfetto!!!!

ci incontriamo ogni martedì a avane!
accanto alla chiesa...

altrimenti:

	ore 8:30 in piazza a montespertoli: io vivo li se ti ci fai trovare ci
andiamo insieme!

	ore 9 alla stazione di empoli: sempre io passo a prendere lorenzo che è senza
mezzo e si va all' officina informatica(il posto vicino alla chiesa dove ci
incontriamo)

	cmq fatti sentire in lista per qualunque problema.....

Fabio

nigifabio@gmx.it se vuoi contattami in privato che così fissiamo se vuoi che
si vada insieme!

--
Che differenza c'e'...
	tra il calcio maschile e quello femminile?

	In quello femminile non ci sono i falli!
		-- Da it.hobby.umorismo