[Golem] Programma del corso Linux al Trovamici di Empoli

Fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Sab 14 Dic 2002 18:09:06 CET

Alle 16:16, venerdì 13 dicembre 2002, Hal ha scritto:

> Se il corso diventa il corso di tutti (ovvero tutti aiutano per la
> perfetta realizzazione) potremmo mettere in cassa GOLEM gran parte dei
> soldi che riceve il docente.

ottimo!!!

> Nel prossimo futuro ci sara' bisogno di finanziare il Serverone che
> ospita il sito e le mailing list (anche questa). O facciamo una colletta
> di soldi o facciamo una colletta di contributi didattici per il corso.

ho appena proposto anche una cena ma ottimo così!!

> Se tutti contribuiscono alla perfetta riuscita allora il docente ufficiale
> del corso prende 1/3 del compenso (giusto quello che deve pagare di tasse),
> mentre i 2/3 vanno in parte al serverone, in parte a invèntati (che
> altrimenti chiude), in parte a ricompensare chi avra' anticipato i soldi
> per la vernice.

sempre ottimo!

> Leggete il programma delle cose da dire e offritevi volontari per
> preparare la dispensa. Il docente (visto che le deve dire lui in pubblico)
> mettera' bocca sui contenuti a sua discrezione  ;-)

per niente ottimo!diciamo che va benino!

per qualunque cosa ritenetemi disponibile
p.s. che ne dite nella lezione finale di dare dei cd (che loro ovviamente
prenotano e pagano con una distro, la mandrake per esemprio,e i programmi che
non sono contenuti ma sono stati spiegati!

oltretutto che ne dite di includere la guidina che stà scrivendo, anche solo
in parte per usare i remayler?
 a chi interessa:  [verrà pubblicata su lista hack entro sabato notte]

> Il programma e le dispense saranno create pubblicamente su lista hack.

mettere su una sezioncina sul sito con dispense e howto create dal golem?rompo
le palle lo so ma ormai è una fissazione!

> Che si fa?

si FA!

Fabio