[Golem] Programma del corso Linux al Trovamici di Empoli

Fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Lun 16 Dic 2002 14:27:28 CET

Alle 21:09, venerdì 13 dicembre 2002, Hal ha scritto:

> Li diamo alla seconda. Almeno installano qualcosa...

ok....hai ragione...

> Se e' mutt + mixmaster + anonymus remailer manda presto.

la guida è partita....
e mixmaster client+uso dei client di posta per  usare un remayler un ogni
situazione...
ma se vuoi ci aggiungo anche mutt....
e se me lo dici presto per amrtedì dovrebbe essere pronta...
ma mutt per il corso base che ca**o ci fa?

> Chi lo sistema l'how-to del win modem? Poi quale abbiamo?

nfs (l ho vista a giro e non so chi l ha scritta)
newsgroup (scritta da me)
client mix...(scritta da me)
modem hpcintegrato dei portatili (scritta da me)
altre non mi vengono in mente...
ma lorenzo stà scrivendo:

guida alla configurazione e installazione di debian

> Proposta: spostiamo le chiacchiere del corso su hack?

ok !
da subito!