[Golem] Programma del corso Linux al Trovamici di Empoli

Fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Sab 21 Dic 2002 16:13:42 CET

Alle 18:20, mercoledì 18 dicembre 2002, Hal ha scritto:

> IRC!! Io non ne so niente.

allora vuol dire che lavori veramente tanto ...ma non cazzeggi mai??;-))

> Supponiamo di avere una bela installazione MDK 9.0, un client
> grafico e uno testo.

xchat

> Quali preferiamo?
> Quali canali cerchiamo?

quelli che vuoi li vedi con
/list

> Quali sono i comandi di sopravvivenza in un canale?

/join #canale entri in un canale
/whois nick  vedi dove è la persona che cerchi(in che canale)
/exit esci...

ma non dovrei essere io a parlare di IRC...lorenzino dove sei che te ci

Fabio