[Golem] Re: e-privacy a marzo

Gianni gianni@elenet.it
Mer 25 Dic 2002 14:51:37 CET

Alle 06:30, mercoledì 25 dicembre 2002, Hal ha scritto:

> L'accesso alla lista e' riservato. Non riusciamo a leggere l'archivio.
> Puoi per favore mandare tutto il messaggio in ListaGOLEM? Grazie.
>
> Hal.

yes:
--__--__--

Message: 1
Date: Tue, 24 Dec 2002 02:06:11 -0800 (PST)
From: Neuromante <neuromant99@yahoo.com>
Subject: [HackLab-FI]Re: [investici] parte di articolo
To: hacklab-fi@autistici.org

Beh, forse potrà infastidire qualcuno, ma gli
hacklab(s) hanno talvolta anche un ruolo istituzionale
nel senso che collaborano o fanno proposte ANCHE
istituzionali per diffondere ad esempio cultura del
software libero e sulla e-privacy.
Veri membri di vari hacklab, ad esempio, hanno
partecipato alla stesura della proposta di legge sul
software libero e qualche giorno fa ho saputo che il
Freaknet media-Lab di Catania organizza convegni e
seminari anche con partecipazioni istituzionali (ad
esempio avevano invitato me, che come istituzionale
faccio un pò cacare, ma anche dirigenti della Pubblica
Amministrazione locale ecc..
A proposito: a marzo dovremmo organizzare un nuovo
convegno sulla e-privacy a Firenze (probabilmente in
SAlone dei 200 a Palazzo Vecchio, di sabato) e pensavo
di proporlo a Progetto Winston Smith, Associazione
Software libero, Free Software Foundation, forse il
Lilik (mi devono dare una risposta). L'hacklab è
interessato?
Ciao a tutti!
Alessio Papini

--
"Ma vita e' cattiva! E per questo hanno inventato rock'n roll..."

Tre Allegri Ragazzi Morti