[Golem] Re: Buon Natale

Gianni gianni@elenet.it
Mer 25 Dic 2002 15:08:51 CET

Alle 06:30, mercoledì 25 dicembre 2002, Elisa Galli ha scritto:

> Bene, ora arrivano le feste e avro' un po' di tempo... vediamo se riesco
> ad
> inventarmi qualcosa! :)
>
> Tanti tanti auguri a tutti!

Buon Natale, tnx Elisa, un invito per tutti:
Come hanno gia' dimostrato MM e Tartarugone creare una pagina da pubblicare
sul sito del GOLEM e' possibile... e pure divertente.
Sarebbe bello ad esempio se una paginetta sul progetto Saharawi venisse
pubblicata sul sito del GOLEM...
Ovviamente non ho intenzione di fare tutte le pagine io (io faccio quelle che
mi interessano direttamente), ma se fate una pagina HTML con un po' di
riassunto di quello che succede... di una iniziativa, di un interesse e me la
spedite ve la pubblico sul sito in pochissimo tempo...
Va bene anche se spedite un'e-mail con il testo e mi dite "non la so fare!" e
ve la faccio io, ok.
Non vi si chiede di fare tutto il sito del GOLEM, ma almeno una pagina dove
sviluppate una iniziativa... la mantenete aggiornata... ci mettete i
riferimenti dei thread di lista.
Invito sempre valido.
ciao
Gianni

PS l'invito e' valido anche per superprogrammatori...
--
"Ma vita e' cattiva! E per questo hanno inventato rock'n roll..."

Tre Allegri Ragazzi Morti