[Golem] Questionario di Viorica

Gianni Casalini gianni@elenet.it
Mar 5 Feb 2002 21:36:56 CET

On Sunday 03 February 2002 19:09, you wrote:
> Ecco il questionario che ci ha inviato Viorica.
>
> Perdonate la formattazione approssimativa... l'ho tradotto da M$Word.
> Lo riempio io? Gianni ci sei?

Si' ciao a tutti. Dobbiamo davvero riempire un questionario?  Ti lascio
l'onore Hal, io non sono capace, in quello per il servizio militare scrissi
che desideravo fare il fioraio, che volevo cambiare sesso e sentivo delle
voci che non c'erano. Poi nei questionari mancano sempre delle domande serie:
su UFO, gnomi e draghi...

ciao

Gianni

--
Esiste un altro mondo, ma e' nascosto in questo.

Paul Eluard