[Golem] collaborazione

Hal hal@linux.it
Mar 5 Feb 2002 22:15:23 CET

lol wrote:

> Un anno fa circa ho realizzato un sito dedicato a questo sistema operativo,
> con l'intenzione di dare il mio contributo per far conoscere Linux.

Bene!

> Purtroppo, mi sono accorto che il contributo che avrei voluto dare, non è stato
> quello che mi aspettavo, anche perchè ho sempre lavorato da solo con il
> risultato di trascurare il sito.

Capita!

> Inoltre il mio sito è simile ad altri 2000 presenti in internet, molto migliori
> del mio.

Beh... da qualche parte si deve cominciare.

http://lugware.linux.it/ ?

> L'idea è quella di formare una specie di giornalino, dedicato ai LUG italiani.
> In poche parole, riepilogare in maniera molto sintetica, le iniziative, le
> novità, i progetti i corsi organizzati dai diversi lug, presenti in
> italia.

Si credo proprio che sia lugware.

> Prima di cominciare però volevo sentire il parere della maggior
> parte dei lug.

<opinione personale>
   Credo che ogni attività seria (cioè culturalmente onesta)
   fatta su Linux non possa che piacere ai LUG.
</opinione personale>

> Se l'idea dovesse piacere, l'unica cosa che chiedo ai vari lug è un
> piccolo aiuto, inviarmi delle e-mail informative sulle iniziative, i progetti,
> le novità ecc.. ecc.. Insomma avere dei contatti frequenti, con voi, per poter
> dare il mio contributo per una giusta causa..... :)

... è lugware!

> Non ho scritto l'indirizzo del sito di proposito, per non dare l'impressione
> che voglia fare dello spam, tramite e-mail.

Ok. Abbiamo apprezzato. Ma adesso siamo curiosi: devi darci il link.

> Aspetto una vostra risposta, sperando in una vostra collaborazione.

Personalmente non so se riuscirò comunque a dare più aiuto di quello che
sto dando a lugware (=zero). Hai pensato alla possibilità di confluire
in una struttura già esistente? Lugware è roba seria.

A presto.
Hal

ps. ma ci sei in listaGOLEM?