[Golem] Censimento associazioni giovanili

elisabetta bianconi elibianco@tiscali.it
Mer 6 Feb 2002 15:32:04 CET

>..e chi pensa di potermi aiutare a "scovare" qualche
>associazione giovanile.....lo ringrazio fin da adesso!!!
ciao, sono elisabetta bianconi e lavoro al comune di empoli
ufficio politiche giovanili (assessore Paola Sani)

Sarei lieta di collaborare con te per scambiarci le "liste", infatti
anch'io sono sempre a caccia di asssociazioni, indirizzi, numeri di
telefono aggiornati etc.
In ufficio (0571/757724 oppure ..736) ho un quadernone zeppo di fogli
sparsi ai quali sto cercando di dare un ordine..

Se poi questa mail arriva tardi per te... ti prego di darmi il recapito del
tuo referente in Regione.

ti do anche il mio cell 347/9940686

ciao!