[Golem] Collaboratore

valerio bis vale@valerio_drake2.val
Gio 14 Feb 2002 00:06:09 CET

Ho visto il vostro sito e mi chiedevo se sarebbe possibile iniziare una
collaborazione il  pił continuativa possibile, qui di seguito accludo il mio
curriculum.

CURRICULUM VITAE

DATI ANAGRAFICI

NOME E COGNOME:  Valori Valerio
LUOGO DI NASCITA:  Fucecchio (FI)
DATA DI NASCITA:  14/10/76
COMUNE DI RESIDENZA:  S. Miniato
INDIRIZZO:  Via Bachelet,  12
NUMERO TELEFONICO:  0571/497869
NUMERO CELLULARE:  347/5008731
E-MAIL:  valerio.valori@tiscalinet.it

MILITE ESENTE

TITOLI DI STUDIO

 ANNO 1996
Diploma di scuola media superiore:  Istituto Arturo Checchi
di Fucecchio diplomato con la votazione di 50/60, in qualitą di Tecnico della
gestione aziendale.

 ANNO 1995
Diploma d' inglese scuola: 2F livello intermedio, con la
votazione di 53/60.

 ANNO 1999
Attestato per un corso si specializzazione scuola: DP
inerente ad ACCESS, WORD, EXCEL con un giudizio finale di Buono.

 ANNO 1999
Attestato di programmatore con VISUAL BAISC, raggiungendo
un giudizio finale di: Ottimo.

ESPERIENZE LAVORATIVE

Ho lavorato in propio per un periodo di un anno circa, poi
sono andato a lavorare alla S.I.S. srl di Pisa dove ero preposto allo
sviluppo di siti internet industriali.
Ho quindi maturato una notevole esperienza nel campo del commercio
elettronico e della progettazione, realizzazione e gestione di siti
medi-grandi.
Ho curato anche la parte di amministrazione con un sistema su web.
In seguito ho curato dei piccoli progetti da casa per conto di terzi.

qualche sito:
1) www.paginine.it
2) www.emmedue.net
3) www.azzurramusic.it
4) www.045.it
5) www.tiro-mancino.it
6) www.diam2000.it
7) www.ordineavvocati.vr.it

CONOSCENZE INFORMATICHE

Linux-Suse; Linux-Mandrake;
Css;
Shell;
HTML 4.0;
DTML;
Java Script;
Mysql;
Perl;
Python;
Zope;
PHP 4.0;
Asp;
Access;
Visual Basic 5.0.

Sono anche disposto ad una collaborazione con fattura visto che posso
lavorare anche da casa qualora ci fosse la necessitą

Distinti Saluti
Valori Valerio.