[Golem] Collaboratore

Gianni Casalini gianni@elenet.it
Mer 13 Feb 2002 18:49:41 CET

On Thursday 14 February 2002 00:06, you wrote:
> Ho visto il vostro sito e mi chiedevo se sarebbe possibile iniziare una
> collaborazione il  pił continuativa possibile, qui di seguito accludo il
> mio curriculum.

Complimenti per il curriculum, ma questo e' un linux user group... in altre
parole un gruppo di *utenti* linux piu' o meno invasati... quindi l'unica
collaborazione che possiamo offrirti e' di tipo volontario.
Spero che in lista ci sia qualcuno che puo' offrirti qualche opportunita'
lavorativa.

ciao

Gianni

--
Esiste un altro mondo, ma e' nascosto in questo.

Paul Eluard