[Golem] Collaboratore

Gianni Casalini gianni@elenet.it
Mer 13 Feb 2002 19:35:54 CET

On Wednesday 13 February 2002 19:07, you wrote:

 [...]

> Ma sara' iscritto alla ML? ho qualche dubbio...

giusto, ma nel dubbio (visto che solo il potente owner del golem puo' sapere
cio':)...

Colgo l'occasione: in lista forumempoli ci sono stati chiesti dei chiarimenti
su software libero e possibili utilizzi nella pubblica amministrazione.
Abbiamo risposto io e Alberto e non siamo andati molto oltre il
divulgativo... se tu, o altri, avessi qualche osservazione interessante...

A presto
Gianni

--
Esiste un altro mondo, ma e' nascosto in questo.

Paul Eluard