[Golem] Ciao Viorica. (era: Censimento associazioni giovanili)

Hal hal@linux.it
Sab 16 Feb 2002 13:33:39 CET

> Sono Viorica dell'Associazione Agrado (una gemella per
> intendersi..!!) Vi chiamo per chiedervi aiuto..!!!
> Sono impegnata in un progetto della Regione Toscana:
> censimento delle associazioni giovanili... Volevo sapere...

Ciao Viorica,

Sei sempre in lista?
Ho finalmente compilato il questionario. Te lo invio in serata.

Puoi per favore farci capire come la tua associazione sta
lavorando per la regione, se c'è un incarico preciso, e cosa
verrà fatto dei dati che presto ti invierò.

(sai... ci sono anche indirizzi civici, di posta, numeri di
telefono, nomi. Io sono sicuro che ne farai buon uso ma vorrei
poter rassicurare anche gli altri e sentirmi personalmente
tranquillo con la 675/96 sulla privacy).

A presto.
Hal