[Golem] Nuovo !

WC postawc@polbox.com
Gio 21 Feb 2002 23:50:12 CET

Ciao a tutti !, mi sono appena iscritto alla lista, giuro che e' la prima
a cui sono iscritto....

Ho trovato GOLEM per caso nazzicando per i vari linux user group e visto
che GOLEM č il pių vicino ho provato a vedere come funziona il tutto.
Premesso che sono circa  due mesi che uso linux (Mandrake 8.1) volevo
sapere se era possibile avere delle dritte da qualcuno pių esperto di me
!!(eventuali corsi, consigli ecc....).

Ho provato a fare un giro sul sito, ma non ho capito se il GOLEM ha una
propria sede, se vengono fatte delle riunioni ecc... se qualcuno di voi č
disposto a darmi qualche informazione......grazie.

Spero di non aver disturbato con questo messaggio, d'altra parte devo
capire come funzionano le cose perche' ancora non ho le idee molto
chiare.....

ciao e grazie.

WC