[Golem] A chi servono Macintosh ?

Marina Sturino marina.linux@katamail.com
Ven 22 Feb 2002 09:54:31 CET

At 00.23 22/02/2002 +0100, you wrote:

> [...]
>  >> > se vuoi la facciamo insieme.
>  >> > Che ne pensi ?
>  >>
>  >> Io  ne penso che,  avendo una  notevole esperienza  su questo  tipo di
>  >> architettura (uso solo  Apple e Linux ormai da  tempo), se volete fare
>  >> una cosa pubblica io posso dare una mano!
>

>  > Anch'io sto per diventare possessore di un iBook (sono in attesa che
>  > arrivi dal mio fornitore), su cui vorrei installare Linux, qualsiasi
>  > consiglio da parte di un esperto mi farebbe comodo.
>
>Ci sarebbe  (oltretutto da rivitalizzare) anche una  lista apposita di

Non la conoscevo, ma se si rivitalizza, mi iscrivo

>In ogni caso, complimenti per l'acquisto: che iBook è?

Il combo (mi serviva il masterizzatore, il DVD non mi interessava, ma il
modello con solo CD-RW non c'e' piu') col monitor da 12"

Lilo e' in grado di caricare Mac OS X?
Visto che lo danno in dotazione, ammetto di essere curiosa di vedere come
funziona, e poi sta uscendo moltissimo software libero per Mac OS X, me ne
sono resa conto mentre mi documentavo per scrivere un articolo sulla
licenza APSL per il Pluto Journal

Ciao
Marina