[Golem] Nuovo !

Hal hal@linux.it
Sab 23 Feb 2002 18:45:38 CET

WC wrote:

> On Fri, 22 Feb 2002 11:13:51 +0100
> "Hal" <hal@linux.it> wrote:
>
> Ok Hal, grazie per il benvenuto e la risposta.
> Ok, io rimango in "ascolto" sulla lista e quando c'e' qualcosa di nuovo mi
> faccio sentire, ovviamente saro' piu' ad avere bisogno di imparare,
> comunque per quel poco che puo' valere sono disponibile a contribuire.

Ti sei appena perso un incontro delirante del GOLEM.
Ci siamo trovati, poco più che per caso, Gianni e io a Pagnana.
Torno proprio adesso.

La deliranza (si dice così?) delle riunioni del GOLEM
è inversamente proporzionale al numero dei partecipanti:
quando siamo solo in due facciamo paura! ...O tenerezza.

Per quanto riguarda il FARE qualcosa, DEVI seguire i
seguenti precetti:

1) essere mosso da una irrefrenabile passione a farlo;
    tipo il sesso, la droga o l'amministrazione di un server.

2) che non sia manifestamente illegale.

3) se è illegale, che almeno sia anche profondamente
    Etico e Giusto (con le maiuscole).

Ti faccio un elenco di cose possibili... ma puoi
inventartene altre mille.

Pagine nuove per il sito; Linux al Nautilus; il progetto
per Linux al Job ceter di Empoli; smontare, rimontare
e installare un po' di PC a Pagnana; scrivere sulle
attività di zona e diffondere su i vari siti linux
toscani e italiani... Queste cose possiamo farle insieme.

in generale ti puoi inventare attività di:
pensiero
scrittura
grafica
networking
comunicazione
informazione
recupero hardware
organizzazione cene
musica
chiacchierate.

In qualsiasi di queste attività ti puoi impegnare quanto vuoi
e per quanto vuoi... fai te. Dove ti porta il cuore?

Hal.